2 maggio 2014

Spazio Esordienti dedicato a... Samantha L’Ile

Oggi lo Spazio Esordienti delle Books Hunters ospita la scrittrice Samantha L’Ile
 
L'autrice dice di sé: Samantha L’Ile è la mia identità più o meno segreta in cui mi rifugio quando scrivo le mie storie. Nella vita reale sono una trentaseienne moglie, lavoratrice, ma soprattutto mamma quindi sempre indaffarata e piena di impegni. Vivo in provincia di Varese e dopo il liceo linguistico mi sono laureata al Politecnico di Milano. Nel mio lavoro macino tanti numeri mentre nel tempo libero mi dedico alle parole. Solo poche persone conoscono la mia identità segreta perché ho voluto tenere questa mia passione separata dal resto e scoprire cosa ne pensano lettori sconosciuti. A volte penso che sarebbe bello se qualcuno dei miei amici o conoscenti arrivasse a un mio romanzo per caso e me ne parlasse. Ho auto pubblicato tre libri: “Generazione Magica” e “Doppio Prodigio” che fanno parte della serie fantastica “Le Vicende degli Island” e il romanzo rosa “Coppia di Cuori”.


Sinossi:
 Margherita è una trentatreenne che ha sempre sognato il grande amore finché non viene lasciata da Riccardo in modo plateale. Umiliata dalla brutta esperienza, non vuole più saperne di relazioni così le sue amiche la convincono a buttarsi in un’avventura per puro divertimento. 
Il prescelto da sedurre è Liam, un collega irlandese dalla chioma di fuoco che occupa da tempo i suoi sogni. Megs tenta così di trasformarsi in una donna disinibita per l’avventura di una notte, ma non ha fatto i conti con i sentimenti di Liam e con quelli del suo migliore amico. 
Un romanzo rosa ricco di sogni da realizzare, equivoci divertenti e amore, quello vero e con la A maiuscola.

Di seguito il link per l'acquisto:


0 commenti:

Posta un commento