28 aprile 2014

Spazio Esordienti dedicato a... Catherine BC

Catherine BC ha esordito col suo primo romanzo "Il sapore del proibito" nell'agosto scorso. E' un romance erotico che, pur essendo auto conclusivo, fa parte di una trilogia che ha come protagonisti tre uomini diversi e legati tra loro in vari modi. Nel gennaio del 2014 ha auto-pubblicato un racconto romance "La sindrome di Stendhal". 

Il Sapore del proibito

Sinossi:
“Il sapore del proibito” è quello agrodolce dell’amore di Stephen per Mya, un sentimento che sembra nascere da una pulsione adolescenziale, ma che invece cresce col tempo fino a trasformarsi in una dolce ossessione. 
Stephen è sensibile, tenero, talmente vero da esporsi senza remore, mentre Mya, che è la sua insegnante e vicina di casa, è più matura e con un passato che potrebbe gravarle, diffidente anche verso le cose più genuine. 
Tra loro nascerà un amore capace di sfidare il tempo e le convenzioni, un qualcosa di puro, una fusione di corpo e anima che porterà chi lo leggerà a credere che la felicità non abbia bisogno di grandi gesti, ma possa essere fatta soprattutto di piccole cose. 
Una storia sospesa sul filo sottile che delimita il sogno dalla realtà, un confine virtuale che la fantasia di ognuno è libera di valicare.

Il Booktrailer:

I link per gli acquisti:



La sindrome di Stendhal

Sinossi:
Marc Collins è un uomo all’apice della carriera e della sensualità. Braccio destro del curatore del Louvre, docente universitario, un intellettuale tenebroso e affascinante. Un uomo che nasconde agli altri la propria fragilità, che non vuole mostrarsi mai debole o esposto, ma che ama nascondersi dietro maschere sorridenti e parole accattivanti. Durante la presentazione di Amore e Psiche Stanti incontra una giovane donna che sembra condividerne l’amore sconfinato per l’arte in ogni sua forma. Sarah lo ammalia con la semplicità e la capacità di tenergli testa, scoperchiando quel vaso di Pandora delle emozioni che porta con sé il nascere di ogni potente attrazione. Come la Sindrome di Stendhal, questo incontro dà vita ad un torneo di sentimenti, un turbinio di sensazioni che arrivano direttamente all’anima, mostrando l’essenza stessa della natura umana e la forza primordiale che la governa da sempre: l’amore.

Link per gli acquisti:




4 commenti:

  1. Grazie di cuore!!! Una grazie a chi ha già letto qualcosa di mio e a chi ha intenzione di farlo! Fatevi tentare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il tuo bellissimo lavoro :)

      Elimina
  2. Belli entrambi, sicuramente da leggere.
    Il sapore del proibito ti trasporta e ti avvolge nel suo calore. Hai davvero l'impressione di trovarti lì con loro e respirare il vento sulla terrazza e senti il calore che trasmettono i protagonisti.
    Sarah e Marc invece sono come due calamite che si attraggono senza altra possibilità se non quella di trovarsi e non lasciarsi più.
    Adoro il modo di scrivere dell'autrice.

    RispondiElimina