22 aprile 2014

Spazio Esordienti dedicato a... Alex Goetling

Oggi vi parliamo di Alex Goetling e del suo libro "Eutopia"
Proprio in questi giorni è in uscita l'ebook!

Alex Goetling è uno pseudonimo. 
È italiano e vive a Milano. Ha una laurea in Psicologia, con una tesi sugli esseri fantastici del folklore popolare: storie di fate, streghe, folletti e demoni, raccolte dalla viva voce degli anziani. 
Da sempre avido lettore, è cresciuto alternando le fiabe classiche a Tolkien e Lovecraft, Dumas, Verne, Brooks e Stephen King, insieme a molti altri. Adesso, lo appassionano per lo più fantasy e romanzi storici, soprattutto se legati a celebri battaglie del passato. 
Inventare e raccontare storie gli è sempre piaciuto: sulla carta, nelle sessioni di gioco di ruolo o anche solo per divertire la sua bimba. 
"Eutopia" è il suo primo romanzo. 


Eutopia 
Ballata della Fine dei Tempi – Libro I
Romanzo dark fantasy 
Arcidiocesi d’Aquitea. Trecentocinquantesimo anno dalla Caduta dell’Impero. 
Dyvim Ris, paladino di Daal, viene inviato in missione dal suo Ordine per porre un freno agli esseri dell'Ombra che stanno infestando il territorio del Principato.  
Lo attenderà un viaggio pieno di pericoli, in compagnia d'una bizzarra combriccola d'avventurieri: tre mercenari sacrileghi, un giovane cavaliere sognatore ed un vecchio predicatore cieco. 
 Insieme imboccheranno la via che porta ad Eutopia: un borgo misterioso, fondato nel cuore della maledetta Foresta dei Sussurri. Là il carbonaio Valdo ha fondato un villaggio, seguendo la visione d'un mistico cervo candido.  
Là affronteranno il proprio Destino, mentre eserciti si muovono a Nord, battaglie vengono combattute ed il mondo trema, nascondendosi al pensiero di una nuova, peggiore Apocalisse! 

Il romanzo e' pubblicato con Youcanprint e Lulu e gia' disponibile in formato paperback


0 commenti:

Posta un commento