4 marzo 2014

Premio Letterario Giovane Holden Edizioni - 2014

Si apre l'ottava edizione del "Premio Letterario Giovane Holden" organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale "I soliti ignoti" e con il patrocinio della Provincia di Lucca.
Sono ammesse opere inedite ed edite. Il concorso si articola in cinque sezioni:
romanzo inedito, racconto inedito, poesia inedita, romanzo edito e silloge poetica edita. 
La giuria sceglierà fra le opere finaliste le tre più valide, individuandole in ciascuna sezione. I vincitori delle sezioni inediti, vedranno la loro opera pubblicata entro il 31/05/2015 da parte della casa editrice "Giovane Holden" e avranno una targa personalizzata. I vincitori delle sezioni edite riceveranno come premio un prestigioso kit da scrittore. Inoltre, a tutti i finalisti sarà consegnato un attestato di merito.
La premiazione dei vincitori e la consegna dei premi avverrà il 27/09/2014 a Lucca, sala Ademollo, presso il palazzo Ducale, sede delle provincia di Lucca.
Coloro che vorranno partecipare, dovranno consegnare 2 copie delle loro opere a mano o inviarle tramite posta prioritaria o raccomandata  entro il 31/05/2014 al seguente indirizzo: Giovane Holden Edizioni - Segreteria del premio letterario Giovane Holden, Via Rosmini, 22 - 55049 Viareggio (LU).
Per i dettagli e i moduli di iscrizione:

0 commenti:

Posta un commento